Pubblicità

Surviving Mars per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Sopravvivere su Marte: Un simulatore di città di fantascienza

Surviving Mars è un gioco di costruzione di città di fantascienza in cui si colonizza Marte e si deve sopravvivere al processo. I giocatori devono scegliere un'agenzia spaziale per le risorse e il supporto finanziario prima di determinare una posizione per la loro colonia. Il gioco richiede di costruire cupole e infrastrutture, di cercare nuove possibilità e di utilizzare droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il proprio insediamento. Inoltre, i giocatori devono coltivare il proprio cibo, estrarre minerali e mantenere in vita i loro coloni. Ogni colono è un individuo unico con problemi e punti di forza che influenzano le esigenze e il comportamento degli altri coloni.

Il gioco presenta superstrutture retro-futuristiche che ospitano coloni, fabbriche e edifici commerciali con la loro "personalità di quartiere". Il gioco include anche alberi di ricerca casuali che permettono un'esperienza diversa ad ogni viaggio nel gioco. Surviving Mars nasconde molti segreti ispirati alla classica fantascienza di Asimov e Clarke. Durante ogni partita, i giocatori potrebbero incontrare uno dei misteri creati individualmente di Marte. Il gioco presenta anche un'interpretazione elegante e moderna del futurismo luminoso degli anni '60 e un ampio supporto per le mod.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Surviving Mars per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Surviving Mars

Hai provato Surviving Mars? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.